martedì 24 novembre 2020

Ex files (una memoria tira l'altra e tutte lavano il viso) parte 4

 

Andiamo avanti.

Nel 1990 diceva: Mi vergogno di te.

Non so cosa raccontare alla gente.

Nel 1993 diceva: Ora che hai fallito – affidati a me.

Per stuprarmi meglio.

Le atrocità riscaldano il cuore:

Andiamo a cena fuori.

Andiamo a fare colazione.

Ho voglia di dolci – di pizza – di caffè.

Ho voglia di gelato spalmato sulla pelle.

Facciamolo insieme.

Cresciamo insieme.

Stiamo uniti.

Più siamo – meglio stiamo.

Mi dica:

cos’ha in mente,

cos’ha in gola,

cos’ha nel cuore,

cos’ha sullo stomaco,

cos’ha sulla pelle.

Non mi interessa cosa pensa.

Quanto sei sicuro – bisogna essere sicuri.

Lavoriamo sull’autostima – facciamo progetti.

Elenchiamo obiettivi.

Rosso – programma dai contenuti forti.

Giallo – programma da vedere insieme a un adulto.

Verde – programma per tutti.

Quando si chiude una porta si apre un portone.

Siamo in pubblico.

Siamo un pubblico.

Mi guardi.

Sì, vado avanti.



(continua)

Nessun commento:

Posta un commento