martedì 15 dicembre 2020

Ex files (una memoria tira l'altra e tutte lavano il viso) parte 12

 



Andiamo avanti.

Io so mentire – non ti fidare.

2006:

non mi fido dei ricordi.

Non mi fido della nausea.

Non mi toccare – non ti avvicinare.

Disgusto del pensare - quello senza nome – senza pronome - fa tacere la pancia.

Cosa c’è da dire.

2006:

niente è vero.

Niente cambia.

È solo una notte – lo devo fare.

Scopare può servire.

Tutti gli uomini sono uguali.

Mi devo sforzare - quello che c’è, c’è.

Ho bisogno di te.

Le fantasie sono idiozie, ma in attesa.

Guarda sempre chi sta peggio di te e non chi sta meglio.

I sentimenti sono del tutto immaginari, sempre.

Cosa c’è da dire.

2006:

ironia.

Mi dispiace che tu sia venuta in questa circostanza e non prima.

Preghiera commovente – stai ferma.

Un altro morto – faccia gialla.

Morto pregando – morto cantando.

Voglio vederti ancora.

Cadavere cremato.

Le ceneri verranno portate nella casa in cui è vissuto.

Custodite sull’altare.

Sì, vado avanti.


Andiamo avanti.

Crema rinfrescante per i piedi.

Crema rassodante per il corpo.

Crema idratante per il viso.

Crema antirughe per gli occhi.

Capelli grassi – pelle grassa.

Maschera per il viso.

Maschera per i capelli.

Maschera per il corpo.

Pelle morta – pulizia del viso.

Io - sono importante.
Io - sono indecente.

Io - soffro.
Io - provo dolore.

Io - non sento niente.

Non mi succede niente – non mi è successo mai niente.

Sono uguale agli altri.

Sono diversa dagli altri.

Voglio stare lontana – non tenetemi qui.

Come se fossi cieca.

Come ci sei riuscita?

Ho fatto tre passi e sono morta.

Morso del serpente – ferita inguaribile.

Sì, vado avanti.

Nessun commento:

Posta un commento